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Jobs

  • Il tuo profilo:

    • Formazione come meccanico di veicoli industriali o autovetture o come tecnico di macchine agricole o edili.
    • Esperienza nella manutenzione e riparazione di veicoli industriali
    • Entusiasmo per la tecnologia dei camion
    • A te piace lavorare in un team giovane

    I tuoi compiti:

    • Diagnosi dei guasti
    • Determinazione del fabbisogno di ricambi
    • Manutenzione e riparazione dei veicoli dei clienti
    • Collaudazione, trasformazione e regolazione di autotelai

    Ti aspetta:

    • Un'azienda innovativa e moderna che fa da pioniere con i suoi marchi nella trazione alternativa
    • Un team giovane e motivato
    • Opportunità di formazione continua
    • Prospettive di lavoro a lungo termine
    • Retribuzione legata ai risultati
    • Pianificazione flessibile delle ferie

     

    Mettiti in contatto con noi, non vediamo l'ora di incontrarvi!
    Indirizzo mail: markus.stofner@gassersrl.it
    Numero di telefono: +39 0471/553111 Markus

  • Noi cerchiamo:

    • Qualcuno che ha completato la formazione professionale come Elettrauto, Meccatronico o Elettricista, oppure anche un apprendista

    Noi ci aspettiamo:

    • Autonomia lavorativa
    • Precisione
    • Senso di responsabilità
    • Affidabilità

    Noi offriamo:

    • Solidità aziendale
    • Opportunità di continua formazione e crescita professionale
    • Stipendio commisurato alle reali capacità

     

    Luogo di lavoro: San Lorenzo di Sebato – Via Brunico 15

    Info e contatto:
    Email: ulrich.wolfsgruber@gassersrl.it
    Tel.: 0474 476872, Ulrich

    • Obiettivo della posizione:

      La nostra azienda sta cercando un impiegato di marketing motivato che possa arricchire il nostro team e contribuire in modo significativo al successo delle nostre attività di marketing. L'ideale candidata si distingue non solo per le sue competenze linguistiche in tedesco e italiano, nonché per la sua ampia esperienza nell'uso delle piattaforme di social media, ma porta anche competenze organizzative per gestire fornitori esterni come web designer, grafici e altri partner.

      Offriamo l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico, dove potrete mettere in mostra il vostro talento nel marketing. Se rispondete ai requisiti sopra elencati e siete interessati a questa posizione, vi invitiamo a inviare il vostro curriculum e una lettera di presentazione dettagliata

      Compiti principali:

      Gestione dei social media:

      • Sviluppo ed implementazione di strategie di social media per rafforzare la presenza del marchio.
      • Manutenzione e aggiornamento dei profili aziendali su diverse piattaforme di social media.
      • Creazione di contenuti accattivanti, compresi grafici, video e testi.
      • Monitoraggio delle tendenze sui social media e implementazione di idee innovative per aumentare la portata.

      Comunicazione:

      • Collaborazione stretta con il team di marketing per sviluppare campagne di marketing coerenti.
      • Comunicazione con clienti e interessati su vari canali per aumentare la notorietà del marchio.

      Gestione organizzativa:

      • Coordinamento e gestione di fornitori esterni, inclusi web designer, grafici e altri partner.
      • Garanzia dell'efficiente utilizzo delle risorse esterne e completamento tempestivo dei progetti.
      • Gestione del budget e controllo dei costi relativi ai servizi esterni.

      Pensiero analitico:

      • Monitoraggio e analisi delle metriche di marketing per valutare l'efficacia delle campagne.
      • Derivazione di raccomandazioni dalle analisi per ottimizzare continuamente le strategie di marketing.

      Requisiti:

      • Laurea in marketing, comunicazione o qualifica equivalente.
      • Comprovata esperienza nella gestione dei social media e nella creazione di contenuti.
      • Eccellenti competenze linguistiche in tedesco e italiano.
      • Competenze organizzative nella gestione di fornitori esterni.
      • Creatività e spirito innovativo nel campo del marketing.
      • Capacità di lavorare in team e approccio proattivo e autonomo.

    Luogo di lavoro: 1 collaboratore per sede Bolzano Sud – Via G. Di Vittorio 10

    Info e contatto:
    Indirizzo mail: markus.stofner@gassersrl.it
    Numero di telefono: +39 0471/553111 Markus

  • Mansione:

    • Fornire banco clienti ed officina interna con ricambi ed accessori
    • Contatto con i clienti
    • Gestione magazzino con sistemi informatici

    Noi ci aspettiamo:

    • Autonomia lavorativa
    • Precisione
    • Senso di responsabilità
    • Affidabilità
    • Conoscenze sistemi informatici

    Noi offriamo:

    • Solidità aziendale
    • Opportunità di continua formazione e crescita professionale
    • Stipendio commisurato alle reali capacità

    Luogo di lavoro: Bolzano Sud – Via G. Di Vittorio 10

    Info e contatto:
    Indirizzo mail: markus.stofner@gassersrl.it
    Numero di telefono: +39 0471/553111 Markus

  • Mansione:

    • Supporto sistematico dell'area vendite e della base clienti esistente

    • Sviluppo del territorio di vendita e acquisizione mirata di nuovi clienti attraverso l'uso del nostro CRM

    • Consulenza tecnica sulle esigenze dei clienti, come le specifiche dei veicoli, le loro sovrastrutture tecniche e i calcoli dei costi.

    • Oltre al nostro portafoglio completo di IVECO (diesel, BIOMETANO, BEV e Nikola BEV/FCEV) e FIAT Professional (diesel e BEV), vi occuperete anche delle nostre offerte soft, come le opzioni di contributo, i contratti di finanziamento e di assistenza.

    • Assistenza ai clienti dopo la vendita fino alla consegna dei nuovi veicoli, con il supporto di un solido back office.

    Noi ci aspettiamo:

    • Autonomia lavorativa
    • Doti di comunicazione
    • Esperienza di vendita veicoli commerciali ed industriali
    • Affidabilità
    • Conoscenze sistemi informatici

    Noi offriamo:

    • Solidità aziendale
    • Opportunità di continua formazione e crescita
    • retribuzione orientata alle prestazioni superiore alla media e senza tetto.

    Luogo di lavoro: Bolzano

    Info e contatto:
    Indirizzo mail: markus.stofner@gassersrl.it
    Numero di telefono: +39 0471/553111 Markus

  • Obiettivi della posizione
    In qualità di responsabile dell'Ufficio Post-Vendita, non solo avrà la responsabilità di guidare il team, ma anche di monitorare gli indicatori chiave di performance delle nostre officine, dei depositi di ricambi e delle officine esterne autorizzate. La sua competenza sarà richiesta anche nella gestione dei contratti di assistenza e nell'organizzazione efficiente degli strumenti e delle attrezzature del personale in officina. Inoltre, sarà responsabile della gestione del programma di formazione per il nostro personale d'officina dedicato. Se siete alla ricerca di una posizione stimolante in cui poter dimostrare le vostre competenze e capacità di leadership, vi invitiamo a unirvi al nostro team. Non solo offriamo un ambiente di lavoro dinamico, ma anche l'opportunità di dare un contributo significativo al successo della nostra azienda.

    Compiti principali:

    • - Gestire efficacemente un team di circa cinque dipendenti nell'ufficio Aftersales.
    • - Garantire un'atmosfera di lavoro positiva e promuovere lo sviluppo del team
    • - Effettuare il controllo degli indicatori chiave di prestazione per le officine, i depositi di ricambi e le officine esterne autorizzate.
    • - Analisi degli indicatori di prestazione chiave, identificazione del potenziale di ottimizzazione e definizione delle misure di intervento.
    • - Responsabilità della gestione e dell'attuazione dei contratti di assistenza.
    • - Comunicazione attiva con i clienti per garantire l'adempimento dei servizi concordati.
    • - Catalogazione e gestione degli utensili in officina.
    • - Monitoraggio dei cicli di manutenzione degli utensili e organizzazione tempestiva delle attività di manutenzione.
    • - Mantenimento dei registri delle attrezzature dei dipendenti in officina.
    • - Gestione e organizzazione del programma di formazione per il personale dell'officina.
    • - Gestione dei rapporti con i fornitori di formazione e programmazione delle date di formazione.

    La cooperazione
    Il responsabile del posto di lavoro mantiene uno stretto contatto con la direzione operativa e la direzione vendite, nonché con i colleghi del reparto Aftersales.

    Requisiti

    • - Formazione tecnica o commerciale completa
    • - Esperienza nella gestione di team e solida conoscenza dell'area post-vendita.
    • - Capacità analitiche per analizzare le cifre chiave e ricavare piani d'azione.
    • - Buone capacità di comunicazione e orientamento al cliente.
    • - Capacità organizzative ed esperienza nella gestione delle risorse.
    • - Esperienza nella gestione di contratti, preferibilmente nella creazione di contratti di manutenzione.
    • - Ottima conoscenza della lingua italiana

    Luogo di lavoro: Bolzano

    Info e contatto:
    Indirizzo mail: markus.stofner@gassersrl.it
    Numero di telefono: +39 0471/553111 Markus

     

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